Albo Pretorio

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Archivio Delibere di giunta

1552 atti trovati

Aff.593

Atto n. 189 del 28/12/2021

ART. 21 L.P. 13.05.2020, N. 3: RIDUZIONE CANONI DOVUTI PER IL PERIODO 01.01.2021- 31.12.2021 A COMPENSAZIONE EFFETTI ECONOMICI CAUSATI DALLA PANDEMIA DA COVID 19.

In affissione dal 31/12/2021 al 10/01/2022

Aff.592

Atto n. 188 del 28/12/2021

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE PER LA COPERTURA DELLE SPESE DI GESTIONE A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI – D.P.C.M. 24 SETTEMBRE 2020 - PER CONTENERE L'IMPATTO DELL'EPIDEMIA DA COVID-19: APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA, CONCESSIONE E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI

In affissione dal 31/12/2021 al 10/01/2022

Aff.591

Atto n. 187 del 28/12/2021

CONCESSIONE ED EROGAZIONE CONTRIBUTI ORDINARI E STRAORDINARI PER ATTIVITÀ SOCIALI, CULTURALI, RICREATIVE E SPORTIVE PER L'ANNO 2021.

In affissione dal 31/12/2021 al 10/01/2022

Aff.590

Atto n. 186 del 28/12/2021

CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO AL CIRCOLO TENNIS VAL DI CEMBRA.

In affissione dal 31/12/2021 al 10/01/2022

Aff.589

Atto n. 185 del 28/12/2021

APPROVAZIONE ACCORDO DECENTRATO RIGUARDANTE LA QUOTA OBIETTIVI SPECIFICI DEL FOREG PER L'ANNO 2021

In affissione dal 31/12/2021 al 10/01/2022

Aff.588

Atto n. 184 del 28/12/2021

PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO - CAPIT. 20011301 - U.1.10.01.01.001, MISSIONE 20, PROGRAMMA 1, TITOLO 1. ART. 176 D. LGS. 267/2000.

In affissione dal 31/12/2021 al 10/01/2022

Aff.578

Atto n. 183 del 21/12/2021

CENTRO RACCOLTA MATERIALI IN LOC. LA PIAZZA C.C. GRUMES. PROROGA CONVENZIONE CON A.S.I.A. DI LAVIS PER LA GESTIONE OPERATIVA DELLA STRUTTURA.

In affissione dal 24/12/2021 al 03/01/2022

Aff.577

Atto n. 182 del 21/12/2021

ATTO DI INDIRIZZO PER ATTRIBUZIONI MANSIONI SUPERIORI E AUMENTO TEMPORANEO DELL'ORARIO DI LAVORO DA 25 A 30 ORE DELLA DIPENDENTE MATR. 149141 ASSEGNATA ALL'UFFICIO TRIBUTI – ENTRATE – PERSONALE

In affissione dal 24/12/2021 al 03/01/2022

Aff.576

Atto n. 181 del 21/12/2021

AUMENTO TEMPORANEO DELL'ORARIO DI LAVORO DA 25 A 36 ORE SETTIMANALI DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO MATRICOLA N. 149138. ATTO DI INDIRIZZO.

In affissione dal 24/12/2021 al 03/01/2022