Albo Pretorio
Per visualizzare i file firmati digitalmente (estensione "p7m") è necessario aver installato il software Dike o, in alternativa, il software File Protector che viene fornito gratuitamente al seguente link.
Archivio Delibere di giunta
1586 atti trovati
Atto n. 104 del 18/09/2018
PROPAGANDA ELETTORALE. DESIGNAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI PROVINCIALI DI DATA 21 OTTOBRE 2018.
Atto n. 103 del 18/09/2018
CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DELLA P. ED. 728 P.M. 2 IN C.C. GRUMES ALLA FAMIGLIA COOPERATIVA VALLE DI CEMBRA S.C. CON SEDE IN CEMBRA LISIGNAGO.
Atto n. 102 del 18/09/2018
ATTO D'INDIRIZZO PER ACQUISTO TRATTORE PER CANTIERE COMUNALE.
Atto n. 101 del 18/09/2018
VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 (TERZA VARIAZIONE) CON CONSEGUENTE ADEGUAMENTO DELL'ATTO DI INDIRIZZO.
Atto n. 100 del 04/09/2018
AUTORIZZAZIONE A PRIVATO PER L'ESTENSIONE DELLA BONIFICA AGRARIA E CONSEGUENTE REALIZZAZIONE PIAZZALE SULLA RAMPA COMUNALE DELLA STRADA P.F. N. 4296 IN C.C. GRUMES.
Atto n. 99 del 04/09/2018
LAVORI DI MESSA IN FUNZIONE DI MACCHINE AD ACQUA E OPIFICI E DI UN PERCORSO ESPERIENZIALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLO STORICO TRAGITTO DI ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE SUL TERRITORIO DELL'ALTA VAL DI CEMBRA "VECCHI MESTIERI" IN C.C. GRUMES. INCARICO ALL'ARCH. GORFER GIUSEPPE PER COORDINAMENTO GENERALE DEL PROGETTO E SICUREZZA DEI LAVORI. CODICE CIG: Z6224D19C3.
Atto n. 98 del 28/08/2018
ARTICOLO 98 DEL VIGENTE CONTRATTO COLLETTIVO PROVINCIALE DI LAVORO DEL PERSONALE DELL'AREA DELLA DIRIGENZA E SEGRETARI COMUNALI DEL COMPARTO AUTONOMIE LOCALI ATTRIBUZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO PER L'ANNO 2017 AL VICESEGRETARIO COMUNALE DOTT. TABARELLI DE FATIS PAOLO.
Atto n. 97 del 28/08/2018
ARTICOLO 98 DEL VIGENTE CONTRATTO COLLETTIVO PROVINCIALE DI LAVORO DEL PERSONALE DELL'AREA DELLA DIRIGENZA E SEGRETARI COMUNALI DEL COMPARTO AUTONOMIE LOCALI ATTRIBUZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO PER L'ANNO 2017 AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA PIFFER ALBERTA
Atto n. 96 del 28/08/2018
AUMENTO TEMPORANEO DELL'ORARIO DI LAVORO DA 25 A 32 ORE SETTIMANALI DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO. ATTO DI INDIRIZZO.