Albo Pretorio
Per visualizzare i file firmati digitalmente (estensione "p7m") è necessario aver installato il software Dike o, in alternativa, il software File Protector che viene fornito gratuitamente al seguente link.
Archivio Delibere di giunta 2023
195 atti trovati
Atto n. 78 del 06/06/2023
APPROVAZIONE DISCIPLINARE PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI AD HOBBISTI E OPERATORI ECONOMICI IN OCCASIONE DI SAGRE, MANIFESTAZIONI, EVENTI ORGANIZZATI NEL COMUNE DI ALTAVALLE
Atto n. 77 del 06/06/2023
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ALTAVALLE E IL CONSORZIO DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO DI VALDA PER ASFALTATURA SECONDO INTERVENTO STRADA INTERPODERALE DENOMINATA "PRIMO TRATTO ISCHIA" IN C.C. VALDA.
Atto n. 76 del 06/06/2023
CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO AL CONSORZIO DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO DI VALDA PER ASFALTATURA SECONDO TRATTO STRADE INTERPODERALI IN C.C. VALDA.
Atto n. 75 del 06/06/2023
PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO - CAPIT. 20011301 - U.1.10.01.01.001, MISSIONE 20, PROGRAMMA 1, TITOLO 1. ART. 176 D. LGS. 267/2000.
Atto n. 74 del 30/05/2023
SPESE DI RAPPRESENTANZA PER MATRIMONIO CIVILE.
Atto n. 73 del 30/05/2023
SPESE PER MANIFESTAZIONI CULTURALI E RICREATIVE. "LA SGNOCOLADA FAORANA" ANNO 2023. CODICE CIG: ZA13B60F55
Atto n. 72 del 30/05/2023
LAVORI DI COMPLETAMENTO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI GRUMES E MASI DI GRUMES. AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DIREZIONE LAVORI ALL'ING. CLAUDIO DALLABRIDA. FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU. PNRR - M2C4I2.2 INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI.CUP: E92C23000030001 - CIG: 9828720454
Atto n. 71 del 30/05/2023
BILANCIO DI PREVISIONE 2023-2025. VARIAZIONI COMPENSATIVE PER RIALLINEAMENTO DEI CAPITOLI DI ENTRATA CON CODIFICA INCONGRUENTE.
Atto n. 70 del 30/05/2023
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2022, REDATTO SECONDO GLI SCHEMI DI CUI AI MODELLI PREVISTI DALL'ALLEGATO 10 DEL D. LGS. 118/2011, E DEI RELATIVI ALLEGATI.